Il matrimonio..in rosa!

Buon pomeriggio a tutti voi 🙂

Scusate la mancanza di nuovi post ma questi ultimi giorni sono stati intensi, pieni di cose da fare e il pc lo accendevo a malapena. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile sono stata sia a Roma che a Milano e sto preparando un esame quindi..ho fatto un sacco di cose, ho altre mille cose da fare ma il tempo rimane sempre lo stesso (ovvero, poco!)

E’ da un po di tempo che pensavo alla realizzazione di questo post, per me davvero molto affine perché il giorno del mio Si (che arriverà…prima o poi…si, ne sono convinta ;D ) vorrei tingere tutto di rosa *-* Trovo questo colore estremamente romantico e femminile e vicinissimo a ciò che sono. Mi rappresenta molto.

Ma bando alle ciance..vi diletto un po’ con queste foto che ho trovato in rete e di cui mi sono innamorata! 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

  • I dettagli di Lui & Lei:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

  • Il bouquet:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

  • Gli addobbi:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

  • e…la Torta Nuziale:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Quindi..THINK PINK ;D

 

In questo post non potevano mancare le mie fantastiche 31 selfie di Marzo, alcune sono davvero indecenti ahah (vi ho raccontato della mia iniziativa 2 mesi fa proprio QUI). Oltretutto se vi va seguitemi anche su Instagram con lucci_92 🙂 

Immagine

 

E infine…vi svelo il nome della vincitrice del Giveaway “Black Lace Bluse” in collaborazione con Romwe! 🙂 

Complimenti a…

Immagine

…Samantha Tedesco!! 🙂

Verrai contattata direttamente da una PR di Romwe che ti invierà questa bellissima blusa 🙂

 

Vi auguro una buonissima giornata…e ci sentiamo al prossimo post 🙂 

Kiss Kiss, Lucrezia

Rispondi

