News in my wardrobe!

Buon sabato pomeriggio! 🙂

E’ da un po’ di tempo che volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti di questi saldi estivi! Lo so, sono parecchio in ritardo ma purtroppo non ho avuto molto tempo per fotografare tutto! In più vi faccio vedere anche i miei ultimissimi acquisti autunnali 🙂 Molti pacchetti devono ancora arrivare, quindi sicuramente vi aggiornerò presto 🙂

Quindi vi lascio con le foto del mio shopping  che spero siano di vostro gradimento 🙂

Immagine

Zeppe color menta di Stradivarius

Immagine

Immagine

Blusa color turchese con colletto di perle e swaroski di Nuna Lie

Adoro gli swaroski e la loro luce, danno un tocco chic

Immagine

Abito monospalla a pipistrello con catenella in vita di Rinascimento

Immagine

Giacca blu con manica a 3/4 di H&M

ImmagineImmagineImmagine

Abito color corallo in sangallo di Patrizia Pepe

Me ne sono innamorata appena l’ho visto, è uno dei miei vestiti preferiti!

20130811_024827

Vestito lungo nero, un must immancabile! Mi spiace per la scarsa definizione della foto ma è fatta con un telefonino 😦

Immagine

Pochette in pelle con violino di Braccialini

Come vi avevo già detto in un precedente post (QUI) sono innamorata delle creazioni Braccialini e questa è l’ultima arrivata! ❤

Immagine

Scarpe da ginnastica con zeppa di o/0

Appena le ho viste me ne sono innamorata! E slanciano da morire 😉

Immagine

T-Shirt con stampa personalizzata

Siete d’accordo con questa affermazione? 😉

Immagine

Cappello a falda larga di Diffusione Tessile (che potete vedere indossato QUI) e collana Stradivarius

Immagine

Bikini fluo a fascia e brasiliana (comprati in spiaggia :P)

ImmagineImmagine

Parigine beige e Collant a pois Calzedonia 

(ho preferito mostrarvele cosi perché in foto, tutte piegate, non avrebbero reso)

ImmagineImmagine

Ecco l’ultima arrivata! Gonna con dipinto di frutta morta di Romwe

Qual è il capo che preferite? 🙂 Fatemelo sapere commentando qui sotto! 🙂

Buon fine settimana,

Kiss Kiss, Lucrezia

One thought on “News in my wardrobe!

  1. Pingback: Romwe Wish List & le vincitrici del Giveaway Party Season Round 2 di Romwe | The Vogue Page

Rispondi

