Leggings pied de poule e pasticcini.

Buonasera ragazze 🙂

E’ arrivato ottobre e con lui anche l’autunno. Finalmente è finita la sessione autunnale di esami universitari, ma ahimè ricominciano già le lezioni! Quindi prima di rimettermi china sui libri e fare dell’aula studio la mia seconda casa, mi sono presa un po di tempo per me e ne ho approfittato per scattare qualche foto outfit 😉

Questa domenica, 13 ottobre, si svolgerà qui a Trieste la 45esima edizione della Barcolana, un evento sportivo dedicato alle barche a vela davvero stupendo! Quindi mi sono aggirata tra gli stand che rivestono le rive di Trieste da ormai qualche giorno e ho scattato qualche foto! Ve ne lascio qualcuna anche della scorsa edizione per farvi avere un’idea dello spettacolo che ci aspetterà domenica 😀 (anzi, perché non venite a fare un salto? 🙂 Trieste è davvero bellissima e ora si sta vestendo di barche a vela, skipper, feste, buon cibo e quant’altro :D)

Immagine

Immagine

Immagine

Ma ritornando a noi..Per questa stagione spopolerà la fantasia del pied de poule che io amo particolarmente! La trovo molto chic e divertente! Ho pensato di abbinare questi leggings a un look total black per sdrammatizzare un po’. Che ve ne pare? 🙂

Immagine

Immagine

Ho scelto di indossare anche questo cappello a falda larga, acquistato all’outlet di Barberino questa estate, di cui mi sono innamorata!

Immagine

Per quanto riguarda le scarpe..beh gli ankle boots rimangono un must anche per questo inverno! 😉

Immagine

E poi arriviamo a lei..la mia Braccialini preferita! ❤ Adoro questa borsetta stracolma di pasticcini *-* Sono una fan sfegatata di Braccialini, colleziono le loro borse e i loro accessori! A poco a poco vi svelerò tutta la mia collezione di borse di questa meravigliosa casa made in Italy 😀 (in continuo aggiornamento oltretutto 😀 mi innamoro molto spesso 😉 )

Immagine

Spero vi sia piaciuto questo look 🙂 Fatemi sapere 😀

Quello che indosso..

Cappello Diffusione Tessile

Cappotto di maglia Pinko

Leggings Stradivarius

Ankle Boots Malien

Borsa Braccialini

Bracciale Ops Object

Orologio Breil

Vi svelo anche le due vincitrici del Giveaway in collaborazione con Romwe “Vinci un paio di leggings Super Heroes!” che verranno contattate direttamente da Romwe 😉

Complimenti a..

20131010_194607

20131010_194549

Kiss Kiss, Lucrezia.

2 thoughts on “Leggings pied de poule e pasticcini.

  1. Anche io ho quei leggins ed anche il bracciale ops rosso 🙂
    Complimenti per l’outfit mi piace moltissimo 🙂
    L altra sera anch’io ho optato per un look totalblack 😉 se ti va da un’occhiata al mio ultimo post :*

  2. Pingback: News in my wardrobe! | The Vogue Page

Rispondi

