Hollywood Party!

Buonasera fans 🙂 come promesso vi faccio vedere qualche scatto della mia festa per il mio 21esimo compleanno a tema Hollywood!

Io adoro le feste a tema..i miei amici un po’ meno mi sa 😀 ahah ogni anno cerco di inventarmi qualcosa di coreografico ma non impossibile! Quest’anno il tema l’ho dedicato ai film di Hollywood, dagli anni ’10 ai giorni nostri! Che ne pensate? Vi piace? 🙂

La location era fantastica: una terrazza panoramica sul golfo di Trieste addobbata per l’occasione da ciak, pellicole e stelle della walk of fame!

Io ho scelto di interpretare Marilyn Monroe in “Gli uomini preferiscono le bionde” mentre indossa quel favoloso vestito in raso fucsia cantando “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” ! Cosa ne pensate del mio look?

Ora vi lascio qualche foto..spero tanto siano di vostro gradimento 😀

Immagine

Immagine

Con Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany ❤

Immagine

Con Mia Wallace ❤

Immagine

Con Danny di Grease ❤ ovvero il mio caro fratellino!

Immagine

Con Drew Barrymore ❤

Immagine

Con Carrie Bradshaw in The Sex and the City – The Movie e Jay Gatsby in Il Grande Gatsby ❤

Immagine

Con le mie Girl’s Power ❤ Audrey Hepburn e Sophia Loren ❤

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La mia torta moolto Hollywoodiana ❤

Kiss Kiss, Lucrezia.

5 thoughts on “Hollywood Party!

  1. Tutto molto bello, ma a cotanta perfezione mi urge un appunto : il film inconfondibile e’ ” gli uomini preferiscono le bionde” e l’abito , per carità e’ color fuxia!

  2. Tu mi piace ma gli ospiti uno sforzo in piu potevano farlo..audrey hepburn senza filo di perle ..un errore imperdonabile. .carrie bradshow con le ballerine io non l ho mai vista!ah ti ringrazio x avermi bannato dalla pagina face per aver espresso pareri sull album dedicato agli outfit dei compleanni!

Rispondi

