Cenerentola per un giorno.

Ciao a tutti! 🙂

Con questo post volevo raccontarvi della mia esperienza con Disney avvenuta ormai quasi un anno fa, nel settembre 2012. 

Ad agosto dell’anno scorso mia madre trovò, navigando su internet, un concorso indetto dalla Disney che metteva in palio il fantastico paio di scarpette di cristallo ispirate a Cenerentola create da, niente popo di meno, Christian Louboutin! La candidatura consisteva in una breve descrizione di se stesse e di una foto con abito principesco e con piedi scalzi..chiaramente ho deciso di partecipare all’istante! Ho disegnato subito l’abito e con l’aiuto di mia madre e mia nonna ha preso forma 😀 Per la location ho scelto Villa Revoltella, un luogo meraviglioso che ho adorato fin da piccola e secondo me perfetto come cornice. Devo ringraziare tanto anche due mie amiche, Lisa ed Erika, che mi hanno resa bellissima con trucco e parrucco e a Lisa in particolare per le foto ❤

Beh, è stata una sorpresa quando ricevetti la telefonata dalla PR della Disney che mi annunciava di essere stata scelta come una delle 10 finaliste! Ero felicissima! Quindi una settimana dopo partii per Milano dove conobbi le altre 9 finaliste, alcuni loro accompagnatori (fidanzati, genitori) e alcuni organizzatori dell’evento. 

E’ stata una giornata fantastica, impegnativa ma molto divertente! Noi ragazze venivamo da ogni parte d’Italia ma ci siamo trovate tutte molto bene 🙂 Eravamo ospiti del Novo Hotel di Milano, niente meno che un hotel a 4 stelle tutto pagato dalla Disney e ci muovevamo solamente in taxi (immaginate 9 fanciulle vestite da gran ballo girare per Milano 🙂 ). Devo dire che ognuna di noi ha indossato abiti uno diverso dall’altro..ognuna nel proprio stile! 

Durante il giorno abbiamo provato per la serata, abbiamo visto le scarpette (quanto luccicavano, non avete idea), abbiamo conosciuto il Principe Azzurro (quel figo di Ascanio Pacelli) e siamo state truccate e sottoposte a pedicure. 

Vi lascio qualche foto del mio servizio fotografico e della serata, per farvi avere un’idea 😀 Spero che sia di vostro interesse 🙂 

Ah..purtroppo non ho vinto io ma le scarpette le ho provate e..sono assolutamente meravigliose ma mi stavano piccole 😀 quindi era destino..no? 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La vincitrice! Francesca Cicognini 🙂

Immagine

Sul settimanale F 🙂

Siamo state intervistate anche da Vanity Fair 😀 

 

XoXo, Lucrezia.

Rispondi

