About me

Ciao a tutti!

E’ ormai qualche anno che condivido con voi il mio amore per la moda con la mia pagina Facebook <3vogue<3 e finalmente mi sono decisa ad aprire anche un blog! Qui vi parlerò un po’ più di me, di sfilate, nuove tendenze e tutto ciò che mi salta per la testa!

Cominciando..Mi chiamo Lucrezia e ad agosto compirò 21 anni. Sono di Trieste e frequento la facoltà di Psicologia all’Università degli Studi di Trieste. Fin da piccola mi sono appassionata alla moda, in particolare ai vestiti da sposa (all’età di 2 anni già sfogliavo le riviste di abiti da sposa, precoce no? ahah 🙂 ) e crescendo ho cominciato a disegnare abiti, scarpe, borse e accessori  convinta di voler diventare una stilista! Le cose cambiano, infatti poi ho deciso di iscrivermi a Psicologia per poi specializzarmi in Criminologia che mi ha sempre affascinato molto! Quindi ho deciso di aprire la pagina <3vogue<3 per “sfogarmi” e condividere con tutti voi il mio amore per la moda. Oltre al crime e alla moda, mi interesso molto alla lettura, alle serie TV e alla fotografia.

In questo blog sicuramente vi parlerò di tutto ciò che mi interessa e che mi piace e sicuramente anche di quello che non mi piace.

Spero che i miei post saranno di vostro gradimento e accetto sempre consigli 🙂

P.S: non sono brava con l’inglese quindi tradurrò quello che riesco..scusatemi 😦

Hello! 🙂

My name is Lucrezia and I’m 21 years old. I’m from to Trieste and I’m a psychology’s student, at the University of Trieste. When I was a little girl, I drew suits, shoes, bags and accessories convinced to want to become a fashion stylist! The things change, in fact then I have decided to enroll in Psychology for then to specialize in Criminology! Then I have decided to open the page <3vogue<3 on Facebook for to share with all of you my love for the fashion.

Besides the crime and the fashion, I love reading, the series TV and the photography.

I hope that my posts will be of your pleasure and I always accept suggestions 🙂

P.S: my English is sooo bad, I’m sorry 😦

Image

XoXo, Lucrezia

One thought on “About me

Rispondi

